
Lavorare al Comune: pubblicato un Bando per l'assunzione di Istruttori
Sono state indette due selezioni pubbliche dal Comune di Comacchio (FE) finalizzate all'inserimento di 4 Istruttori Direttivi Tecnici da assegnare a diverse aree lavorative. Per candidarsi ai concorsi pubblici bisogna inviare la domanda di partecipazione entro il 21 novembre 2016. Vediamo quali sono i requisiti richiesti.
L'ammissione ai bandi di concorso è concessa ai possessori dei requisiti di seguito elencati:
​
-
cittadinanza italiana o europea;
-
idoneità psico-fisica all'impiego;
-
posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985);
-
avere la fedina penale pulita;
-
conseguimento di laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile o Architettura o equipollenti;
-
non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione.
​
​
​
​
​
Selezioni
Chi supererà l'iter di selezione dei concorsi pubblici verrà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time (30 ore a settimana). Nel dettaglio, i partecipanti dovranno espletare una prova scritta ed una orale, le cui materie sono dettagliatamente indicate nei bandi di concorso.
​
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione ai concorsi pubblici per Istruttori Direttivi Tecnici deve essere inviata, entro il 21 novembre, all'indirizzo: Comune di Comacchio, Ufficio Personale, Piazza Folegatti 15, 44022, Comacchio (FE).
Si possono spedire tramite raccomandata A/R, consegnare a mano all'Ufficio relazioni con il pubblico tra le ore 8.30 e le 12.30 dal lunedì al venerdì, oppure inoltrare tramite PEC all'indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it. Alle domande devono essere allegati il curriculum vitae e la copia del documento di identità.
ALLEGATI
Bandi e Domanda