top of page
Coop cerca commessi e cassieri ambosessi

Coop sbarca a Monza con un nuovo punto vendita in Via Lecco, dove prima sorgeva Esselunga, ora trasferita in Viale Industrie: si tratta della 55esima apertura in Lombardia e rappresenta per la città brianzola un doppio vantaggio, da un lato apre un punto vendita ben rifornito in una delle vie più importanti della città, dall’altro offre buone opportunità di lavoro per commessi e commesse ambosessi.

Andiamo dunque a fornire qualche dettaglio in più sulla nuova Coop di Monza, per poi passare alle posizioni aperte e alle indicazioni per inviare il curriculum vitae qualora foste interessati.

Come ha fatto notare il direttore di Coop Lombardia Daniele Ferrè la nuova apertura di Coop a Monza è strategica per l’azienda, dichiarando:

 

“Tra i grandi supermercati e ipermercati e la vendita online oggigiorno uno store come questo si colloca in maniera ideale per servire meglio le esigenze delle persone;
abbiamo riportato in questo quartiere un servizio che era atteso e richiesto. Siamo lieti di essere in questo modo vicini alle persone”.

​

Tanti servizi aggiuntivi, compresa la spesa online

 

La nuova Coop di Monza oltre a fornire merci esposte su 900 metri quadrati di ampiezza darà l’opportunità di approfittare anche di servizi aggiuntivi come la possibilità di pagare le bollette, la prenotazione dei libri scolastici, il punto ritiro gratuito di Coop on line e la consegna a domicilio della spesa acquistata,

insomma, dove prima c’era un deposito abbandonato Coop è riuscita a costruire un punto vendita realmente all’avanguardia.

 

Offerte di lavoro in Coop a Monza

 

Come premesso la Coop per il supermercato di Via Lecco a Monza sta cercando commessi e cassieri ambosessi;

non sono espressamente richiesti requisiti particolari, se non la disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica e nei giorni festivi.

 

 

 

 

Come fare domanda di lavoro alla Coop di Monza

 

Se siete interessati a lavorare nella Coop che ha appena aperto a Monza in Via Lecco dovete fare domanda di lavoro nel modo seguente:

​

  1. andate sul sito internet www.e-coop.it

  2. sotto COOP scegliete Lavora con noi

  3. cliccate su Coop Lombardia

  4. scegliete nuovamente Lavora con noi

  5. sotto addetti alle vendite super Monza cliccate su dettaglio offerta e leggete quanto richiesto

  6. spuntate la dicitura e selezionate nuovo curriculum

a questo punto sarà sufficiente seguire le indicazioni della cooperativa per inviare la vostra candidatura.

bottom of page