
Credem: assunzioni di 120 diplomati e neolaureati nel 2017
Il noto marchio Credem, istituto di credito con sede a Reggio Emilia, non vuole sentir parlare di crisi. Il proprio diktat, anzi, si chiama assunzioni. Assunzioni di giovani soprattutto. Ed è per questo che ce ne sono in programma, secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, 120 per diplomati e neolaureati entro la fine del 2017.
I 120 posti in Credem, appunto sono riservati a diplomati o laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche. Le nuove leve avranno un contratto a tempo determinato dai 18 ai 24 mesi, ma con l’obiettivo concreto di confermare tutte le posizioni e dunque di fare assunzioni definitive.
Così ha parlato il responsabile gestione del responsabile di Credem, Andrea Bassi, sottolineando la filosofia della società di cui fa parte: ‘Riteniamo che in un’impresa le persone siano la principale chiave di successo. Crediamo che essere un’azienda realmente innovativa nei prossimi anni significhi saper gestire il cambiamento in corso combinando l’utilizzo della tecnologia con la componente umana per rendere questo connubio un fattore di successo e di fidelizzazione nella gestione dei rapporti con la clientela.
​
​
​
​
​
Il consiglio per gli interessati alle future assunzioni è quello di tenere costantemente monitorata la
sezione ‘Lavora con noi' di Credem,
perché potrebbero esserci novità importanti a breve proprio sull’argomento. Si preannuncia un 2017 molto positivo per i giovani con Credem!